Benvenuti!

Questo blog modesto, ma spero quantomeno carino e leggibile, è stato concepito per aggiornarvi sullo sviluppo del mio progetto videoludico, Karma Flow. E' una sorta di "diario di sviluppo". Attualmente mi sto occupando del secondo capitolo della saga, Steel Skin.

Man mano, verranno scritti articoli che renderanno noto lo stato dei lavori, buttando magari di tanto in tanto qualche curiosità e qualche spiegazione esaustiva sullo sviluppo, sul perché ho fatto determinate scelte e sul come ho deciso di agire, ad esempio. Articoli di questo genere. Non disdegnerò "l'off-topic" di tanto in tanto, sicuro.

Download




Karma Flow - The Prototype 1.6.1 [Eng/Ita]

E' disponibile per il download il primo capitolo della saga di Karma Flow, aggiornato alla versione 1.6.1 e disponibile sia in lingua italiana che in lingua inglese.

Per scaricarlo, recarsi sulla sua pagina GameJolt e premere sul pulsante "Download" posto sull'header del sito, in cima.

Avere un account GameJolt permette anche di poter usufruire dei servizi online messi a disposizione dal gioco. Trattasi di un sistema di achievement, di trofei, e un sistema di classifiche online.  


Cos'è Karma Flow - The Prototype?

Karma Flow - the Prototype è uno stealth game molto particolare, contornato da un'atmosfera "noir". E' suddiviso in episodi e la maggior parte di essi richiede l'assassinio di uno specifico bersaglio. Florien Kealborn, la protagonista, è un'esperta e agile assassina, quindi il giocatore avrà da subito modo di controllare un personaggio che sa il fatto suo. Tuttavia, uno strano fenomeno denominato Karma ha cominciato a verificarsi. Assassinare qualcuno vuol dire pagarne le conseguenze. Proprio per questo, Flo, il giocatore, dovrà trovare il modo di portare a termine le varie missioni del gioco senza allertarlo.

Karma Flow offre piena libertà al giocatore, non c'è un unico modo di completare la missione. Armato di mappa, foto del bersaglio, binocolo, orologio da polso e tutte le armi che è riuscito ad acquistare, il giocatore dovrà studiare l'approccio migliore per eliminare il proprio obiettivo senza dare nell'occhio e senza farsi perseguitare dal Karma. Come uccidere il bersaglio, dove farlo, spetta tutto a lui. Anticipare il bersaglio studiandone i movimenti, comprando informatori, origliando le conversazioni altrui, terminando missioni secondarie. Eliminarlo tendendogli un'imboscata, tentare il tutto e per tutto e corrergli contro armati fino ai denti. Il gioco punta ad un esperienza completamente non lineare.  


Caratteristiche del gioco:
  • Cinque episodi e sei sotto-quest.
  • Esperienza non lineare! Decidi tu quando, come e dove portare a termine i tuoi incarichi. L'esito della missione è completamente nelle tue mani!
  • Una storia a tema noir ricca di atmosfera.
  • Quattro differenti livelli di difficoltà per rendere il gioco accessibile a chiunque.
  • Sistema di punteggio per ogni singolo episodio.
  • Svariati extra, tra cui artwork originali.
  • Trofei e sistema di classifiche online.

Nessun commento:

Posta un commento